Corso per Bagnino / Salvamento FISA

Autorizzazione CP.pdf
Programma e Panoramica completa FISA.pdf

Premi sopra il pulsante "Scarica" per poter verificare se possiedi i requisiti standard. Potrai consultare il programma orientativo del Corso completo.

Con questo Corso sosterrai gli esami di idoneità per Bagnino / Salvamento, valevole sia per le Piscine che per qualsiasi stabilimento Balneare - si ricorda che nella fattispecie dell'abilitazione a Bagnino di Salvataggio per gli stabilimenti balneari, bisognerà sostenere un esame con membri esterni ( Ufficiale Guardia Costiera, Medico esterno, etc,,).
Per tutti coloro che vorranno frequentare il nostro corso, obbligatoria una selezione per verificare le abilità acquatiche, questo per evitare di pagare un corso che poi porterebbe ad un rigetto per l'abilitazione e conseguimento della Certificazione.

Inviaci senza impegno i tuoi dati e la volontà di partecipazione - sarai contattato  non appena effettueremo le selezione mediante prova di nuoto ed acquaticità in Piscina ( senza alcun costo).

Si prega di voler aggiungere al Msg oltre la propria mail, anche il numero di telefono -  creeremo  un gruppo su WhatsApp così da facilitare le comunicazioni per tutti, ed ancora per porre quesiti con risposta in tempi brevissimi.

Per conoscere il costo contributivo

e per consultare gli utlimi aggiornamenti  standard e generici, nonchè le procedure con particolare riferimentoa ll'emergenza COVID 
Clicca sotto sul pulsante

Documentazione per iscrizione- Linkando sotto su "Scarica" 

Potrai scaricare tutta la documentazione utile per la compilazione direttamente a casa. I modelli compilati potranno essere consegnati  in segreteria o direttamente scansionati  ed inviat  via mail a: info@centrosubacqueobluschool.org
 ATTENZIONE!! - per i minorenni parte della modulistica va firmata da un genitore - inviare anche copia del documento di identità e tessera sanitaria solo della peersona che vuole frequantare il corso.Il Certificato Medico può essere prodotto anche senza l'utilizzo del Form da scaricare - serve solo un Certificato di Sana e Robusta Costituzione, non Certificato Medico per attività agonistiche.