Promozione Corsi Stagione 2021
con l'ottenimeto di BONUS o VOUCHER Sconto

Di seguito le due opzioni per poter frequentare i nostri Corsi presentando i Bonus o Vocher previsti per la stagione 2021 dal Ministero dello Sport e dalla nostra Associazione con i nostri partnership, quali  Federazione e grazie ad aiuti di Enti Privati ottenuti con l'emergenza COVID -19

Bonus emesso dalla Nostra ASd e Federazioni di appartenenza

      Bonus o Voucher destinati solo agli Alunni delle Scuole Medie Superiori che permetterà di pagare un contributo Sociale per il Corso OWD di Primo Livello ad un prezzo molto ribassato, ovvero Euro  189,00 – sarà sufficiente versare un acconto pari ad Euro 49,00 alla sottoscrizione della domanda di iscrizione, per poi versare Euro 70,00 in comode due  Rate – una prima parte a metà formazione e l’altra prima dell’esame teorico. Effettua pertanto subito una pre-iscrizione senza impegno, così’ da prenotare il Bonus/Voucher se ne hai diritto. Sarai chiamato quando inizieremo le lezioni ed a quel punto potrai confermare o no la tua iscrizione . Nel link in fondo pagina potrai effettuare la PRE-ISCRIZIONE on Line non impegnativa. Detta PRE-ISCRIZIONE inviata subtio ti consentirà di avere maggiori probabilità di poter ottenere il Bonus/Voucher in quanto la promozione scadrà il 31 Marzo 2020.

Bonus / Voucher emesso dal Ministero dello Sport tramite L'ente Gestore Ministeriale Sport e Salute

Bonus o Voucher destinati a tutti coloro che vorranno frequentare Attività e Corsi  Sportivi. 

"Evidenziamo testualmente quanto divulgato dal Ministero Sport e Salute e dall'Ente Ministeriale che gestisce i flusssi , Sport  e Salute ". Parte del decreto in sintesi da leggere sotto, dove la parte in rosso risulta quella per la quale sono coninvolte le ASD ed i richiedenti i BONUS - Si chiarisce ancora, che non sono ben chiare e delineate le linee guida.

Il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute ha approvato la ripartizione dei contributi pubblici aggiuntivi al mondo sportivo per un totale di 95 milioni di euro. Risorse che in questo momento difficilissimo per l’intero sistema, dal vertice alla base, serviranno in particolare a proteggere il tessuto connettivo delle società, degli atleti e dei lavoratori sportivi.

Un segno chiaro, è stato sottolineato, di come la legge di riforma dello sport già funzioni, del fatto che l’idea di agganciare le risorse al gettito fiscale generato dallo sport diventi oggi uno strumento fondamentale per gestire la crisi, a disposizione degli organismi sportivi che sono il cuore dello sport italiano: Federazioni, Enti di Promozione, Discipline Sportive Associate, Associazioni Benemerite, Gruppi Civili e Militari.

Il criterio base per la ripartizione è stato individuare chi ha sofferto di più sulla base di parametri oggettivi.

Quindi: chi ha avuto meno ricavi, chi ha più associazioni, chi ha avuto perdite di esercizio nel 2020 causa Covid. Infatti, il 50% del contributo è vincolato alla gestione degli effetti della pandemia: alle Asd per i voucher per la popolazione; alle Asd per il post covid. Il 50% delle risorse resta a disposizione delle Federazioni e degli altri Organismi Sportivi da spendere nel rispetto della loro totale autonomia.

Effettua pertanto subito una pre-iscrizione senza impegno, così’ da prenotare il Bonus/Voucher se ne hai diritto. Sarai chiamato quando inizieremo le lezioni ed a quel punto potrai confermare o no la tua iscrizione . Nel link in fondo pagina potrai effettuare la PRE-ISCRIZIONE on Line non impegnativa. Detta PRE-ISCRIZIONE inviata subtio ti consentirà di avere maggiori probabilità di poter ottenere il Bonus/Voucher in quanto la promozione scadrà il 31 Marzo 2020.